
Modalità di Pagamento
FORME DI PAGAMENTO
Da sempre offriamo ai nostri clienti la massima trasparenza su prodotti e servizi. Questo nostro impegno inizia proprio dalla sicurezza delle modalità di pagamento disponibili sul nostro sito ufficiale.
Le diverse opzioni e soluzioni di pagamento sono descritte di seguito.
CARTA DI CREDITO
Tramite Sistema PAYPLUG è possibile eseguire il pagamento con carta di credito o carte ricaricabili (tipo Poste Pay) direttamente nella schermata finale di esecuzione dell’ordine. La transazione avverrà sui server sicuri di Payplug. Sono accettate tutti principali circuiti quali Mastercard, Visa, American Express.
PAYPAL
Scegliendo PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Tramite Paypal è possibile pagare anche con la propria carta di credito senza avere quindi necessariamente un account Paypal. Gruppo Ancona Srl può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente.
CONTRASSEGNO
Questa modalità prevede il pagamento dell’ordine in contanti al momento della consegna da parte del corriere. Scegliendo il contrassegno è fondamentale per il Cliente garantire la propria presenza (o quella di una persona delegata) negli orari di consegna del corriere all’indirizzo specificato in fase d’ordine. Inoltre, il Cliente dovrà disporre della somma esatta al momento della ricezione dato che il corriere non dispone di resto.
BONIFICO BANCARIO
Il Bonifico Bancario è la modalità meno rapida ma rappresenta comunque una modalità alternativa al pagamento con carta ed al contrassegno. L’utente che sceglie questa soluzione dovrà inserire il numero di ordine nella causale del pagamento e dovrà inviare tramite email all’indirizzo info@imac1977.com una copia del pagamento per velocizzare le procedure di gestione dell’ordine. La merce sarà spedita all’accredito della somma.